Standard di qualità e progetto di miglioramento della compresenza

Progettazione e Ambiente di Apprendimento
1998/1999
PR 17

Individuazione di standard di qualità per un utilizzo efficace ed efficiente della compresenza. L'esperienza è stata presentata a DocumentAria - 2° Salone di idee progetti e servizi per la scuola - Modena 6-10 settembre 1999.

PDF: scarica il documento "Standard di qualità e progetto di miglioramento della compresenza"

PDF: scarica la scheda di formalizzazione dell'esperienza

Standard di qualità e progetto di miglioramento della compresenza

Autore: Giuliana Barbi; Franca Baronio; Burgio Gabriella; Antonella Catellani; Paola Corradini; Chiarina Forgione; Gioietta Grossi; Fabrizia Liberati; Elisabetta Magnani; Loretta Marri
Editore: Scuola elmentare "Bollitora" - Carpi (MO); Scuola elmentare "Rodari" - Carpi (MO); Scuola elmentare "Martiri della Libertà" - Carpi (MO); Istituto Comprensivo di Novi (MO)
Anno di pubblicazione: 1998/1999
Parole chiave: progettazione; qualità educativa; compresenza.