Esercizio metacognitivo per il recupero

Autonomia per l'innovazione
Scuola secondaria di secondo grado
Tino Abati; Norma Binda; Vanna Dallari; Lucia De Carlo; Pierangela Quartieri
I.T.C.G. "A. Baggi" - Sassuolo (MO)
1998/1999
M 35

Esercizi metacognitivi per il recupero delle abilità sulle funzioni. Concorrono a rinforzare il "Corso di riorientamento/recupero" progettato nell'ambito della lotta alla dispersione scolastica con un'attenzione particolare alle abilità trasversali e al metodo di studio (vedi anche OR 3 - Corso riorientamento/recupero classi prima seconda terza).

PDF: scarica il documento "Esercizio metacognitivo per il recupero"

Esercizio metacognitivo per il recupero

Autore: Tino Abati (a cura di); Norma Binda (a cura di); Vanna Dallari (a cura di); Lucia De Carlo (a cura di); Pierangela Quartieri (a cura di)
Editore: I.T.C.G. "A. Baggi" - Sassuolo (MO)
Anno di pubblicazione: 1998/1999
Parole chiave: recupero scolastico; metacognizione; relazione (matematica); funzione (matematica); autovalutazione.