Registro del progetto DOA di informatica

Educazione Digitale e Tecnologia
Roberta Gardosi
Scuola elementare "G. Marconi" - Castelfranco Emilia (MO)
1989/1990
I 32

Documentazione de Progetto DOA approvato dal Provveditorato agli Studi di Modena. Contiene: programmazione annuale, piano delle attività articolato per incontri, schede di lavoro e prove di valutazione per attività di informatica povera e al calcolatore. Contiene l'orario settimanale dell'attività, la registrazione dei risultati delle prove e delle osservazioni sistematiche.

PDF: scarica il documento "Registro del progetto DOA di informatica

Registro del progetto DOA di informatica

Autore: Roberta Gardosi
Editore: Scuola elementare "G. Marconi" - Castelfranco Emilia (MO)
Anno di pubblicazione: 1989/1990
Parole chiave: LOGO (informatica); linguaggio di programmazione;commodore 64; informatica povera; macchina; comando (o istruzione); algoritmo; diagramma di flusso.