Progetto ragazzi 2000: sulle ali della fantasia

Classi seconde
Gioco
Scuola elementare "Bollitora" - Carpi (MO)
1993/1994
SS 15

Programmazione relativa al Progetto "Ragazzi 2000" (attuazione L.162/90 sull'educazione alla salute) che riguarda l'intero plesso e che ha come tema la fantasia. Obiettivo delle attività delle classi seconde sui giochi e giocattoli è quello di stimolare la creatività e la fantasia nel gioco; specificamente si vuole favorire la capacità di stendere un progetto e di realizzare un manufatto utilizzando materiale di recupero.

PDF: scarica il documento "Progetto ragazzi 2000: sulle ali della fantasia - classi seconde"

Progetto ragazzi 2000: sulle ali della fantasia

Autore: Giuliana Barbi; Antonella Baracchi; Luisa Bortolamasi; Antonella Catellani; Elisa Sorrentino; Antonella Stentarelli
Editore: Scuola elementare "Bollitora" - Carpi (MO)