Cinderella

Jane Elizabeth Read; Luisella Ciambezi
Scuola primaria "A. Gramsci" - Modena
LS 84

Rappresentazione teatrale in lingua inglese della favola Cinderella (Cenerentola). Sono illustrate le fasi delle attività, gli obiettivi linguistici e cognitivi, la valutazione e la trasferibilità dell'esperienza. Sono allegati: la copia del testo teatrale, la locandina ed il materiale fornito da Jane Read del corso d'aggiornamento effettuato nel settembre 2000, sull'apprendimento della lingua straniera mediante esperienze teatrali.

PDF: scarica il progetto e il testo di "Cinderella"

PDF: scarica il materiale del corso di formazione "L'apprendimento della lingua straniera mediante esperienze teatrali"

Progetto di animazione teatrale in lingua inglese

Autore: Jane Elizabeth Read; Luisella Ciambezi
Editore: Scuola primaria "A. Gramsci" - Modena
Anno di pubblicazione: 2004
Parole chiave: inglese (lingua); rappresentazione teatrale; Cinderella (Cenerentola).