Piano annuale classi quinte. Programmazione laboratorio linguistico

Lingua Italiana, Testi, Narrazioni
Maria Aleotti; Ulianna Castelli; Marina Sirotti; Ivana Valla
Scuola elementare "Sorbara" - Sorbara (MO)
1987/1988
LI 33

Le due programmazioni didattiche raccolte, sono scandite in obiettivi generali, intermedi e specifici con verifiche quadrimestrali. Il piano annuale è relativo all'ascolto, alla produzione orale, scritta, alla lettura e all'analisi linguistica. La programmazione del laboratorio sulla comunicazione indica anche le attività (analisi e produzione di articoli di cronaca e di poesia) e i contenuti.

Vedi anche: LI 34 - Lingua italiana: piano annuale delle classi quarte

PDF: scarica il documento "Piano annuale classi quinte. Programmazione laboratorio linguistico"

Piano annuale classi quinte Programmazione laboratorio linguistico

Autore: Maria Aleotti; Ulianna Castelli; Marina Sirotti; Ivana Valla
Editore: Scuola elementare "Sorbara" - Sorbara (MO)
Anno di pubblicazione: 1987/1988
Parole chiave: lettura; analisi del testo; ortografia; testo espositivo (o informativo); testo argomentativo; laboratorio linguistico; programmazione.