Percorso di orientamento classi seconde

Scuola secondaria di secondo grado
Insegnanti della scuola
Istituto Tecnico Commerciale "Cecilia Deganutti" - Udine
1996/1997
OR 7

Percorso di orientamento strutturato in diverse fasi relative all'analisi delle difficoltà incontrate dagli studenti nelleattività scolastiche, ad una migliore organizzazione del tempo e ad una valutazione del metodo di lavoro, ad unapartecipazione attiva e positiva al funzionamento dell'Istituto, al mondo del lavoro. Per ogni fase dell'esperienza sonoindicati gli obiettivi, le modalità di lavoro (individuali e a gruppo) e le schede predisposte dagli insegnanti dell'Istitutoche costituiscono i materiali da utilizzare. La documentazione, incompleta, raccoglie la programmazione dell'interopercorso e i materiali relativi solo ad alcune delle tappe affrontate.

PDF: scarica il documento "Percorso di orientamento classi seconde"

OR 7 - Percorso di orientamento classi seconde

Autore: Insegnanti della scuola
Editore: Istituto Tecnico Commerciale "Cecilia Deganutti" - Udine
Anno di pubblicazione: 1996/1997
Parole chiave: autovalutazione: metodo di studio; lavoro.