Percorso di accoglienza-orientamento classi prime

Scuola secondaria di secondo grado
Insegnanti della scuola
Istituto Tecnico Commerciale "Cecilia Deganutti" - Udine
1996/1997
OR 8

Percorso strutturato in diverse fasi relative alla conoscenza dell'Istituto, all'acquisizione del metodo di studio,all'organizzazione del tempo/efficacia del lavoro, alla riflessione del primo periodo (analisi delle difficoltà incontrate,progetto personale di miglioramento) e ad una verifica conclusiva della scelta attuata rilevando aspetti positivi enegativi. Per ogni fase sono indicati gli obiettivi, il periodo di svolgimento, i materiali da utilizzare, per la maggiorparte predisposti dagli insegnanti.

PDF: scarica il documento "Percorso di accoglienza-orientamento classi prime"

Percorso di accoglienza-orientamento classi prime

Autore: insegnanti della scuola
Editore: Istituto Tecnico Commerciale "Cecilia Deganutti" - Udine
Anno di pubblicazione: 1996/1997
Parole chiave: accoglienza; metodo di studio; autovalutazione.