Matematica: piano annuale classi quinte

Maria Aleotti; Ivana Valla; Ulianna Castelli; Marina Sirotti
Scuola elementare di Sorbara - Bomporto (MO)
1987/1988
M 24

Le fotocopie del quaderno di lavoro dell'insegnante sono accompagnate dalla programmazione didattica annuale e bimensile, scandita in obiettivi generali, specifici e valutazione quadrimestrale. Contenuti affrontati: operazioni ( addizione, sottrazione, moltiplicazione, divisione); frazioni; diagrammi; figure geometriche piane e solide; volume; equivalenze.

PDF: scarica il documento "Matematica: piano annuale classi V"

Matematica: piano annuale classi V

Autore: Maria Aleotti; Ivana Valla; Ulianna Castelli; Marina Sirotti
Editore: Scuola elementare di Sorbara - Bomporto (MO)
Anno di pubblicazione: 1987/1988
Parole chiave: programmazione; prove di verifica; numero decimale; frazione; addizione; sottrazione; moltiplicazione; divisione; problema; figura geometrica piana; misura; equivalenza; perimetro; area (geometria).