Matematica: piano annuale classi quarte

Maria Aleotti; Ivana Valla; Ulianna Castelli; Marina Sirotti
Scuola elementare di Sorbara - Bomporto (MO)
1986/1987
M 23

Le fotocopie del quaderno di lavoro dell'insegnante sono accompagnate dalla programmazione didattica annuale e bimensile, scandita in obiettivi generali, specifici e valutazione quadrimestrale. Contenuti affrontati: operazioni; problemi logici; misure di lunghezza, peso e capacità; figure piane.

PDF: scarica il documento "Matematica: piano annuale classi IV"

Matematica: piano annuale classi IV

Autore: Maria Aleotti; Ivana Valla; Ulianna Castelli; Marina Sirotti
Editore: Scuola elementare di Sorbara - Bomporto (MO)
Anno di pubblicazione: 1986/1987
Parole chiave: programmazione; prove di verifica; addizione; sottrazione; moltiplicazione; divisione; misura; lunghezza (misura); peso (misura); capacità (misura); numero decimale; frazione; figura geometrica piana; simmetria; equivalenza.