L'educazione stradale nelle scuole di Modena

Campagna informativa della Polizia Locale di Modena riguardante la sicurezza della collettività
Itinerari Scuola-Città
Educazione Civica e alla Cittadinanza
Scuola Primaria, Scuola secondaria di primo grado
Flipbook
Polizia Locale di Modena
Memo - Comune di Modena
Web

Il Comune di Modena promuove diverse campagne informative su temi riguardanti la sicurezza della collettività e la tutela delle fasce delle popolazioni più deboli. In quest'ottica si inseriscono tre itinerari scuola-città promossi dalla Polizia Locale di Modena aventi come tema l'educazione stradale. Nel flipbook vengono presentate le proposte 2019/2020 insieme alla documentazione che testimonia come bambini e scuole modenesi vivono questa esperienza.

FLIPBOOK: guarda il flipbook

PDF: scarica il documento "L'educazione stradale nelle scuole di Modena"

L'educazione stradale nelle scuole di Modena

Autore: Polizia Locale di Modena
Editore: Memo - Comune di Modena
Anno di pubblicazione: 2020
Parole chiave: polizia municipale; polizia locale; educazione stradale; educazione alla legalità; sicurezza stradale.