Laboratorio di informatica

Progetto di sperimentazione per il rinnovamento della didattica (legge regionale 6/1983)
Educazione Digitale e Tecnologia
Insegnanti della scuola
Scuola elementare "M. L. King" - Portile (MO)
1987/1988; 1988/1989; 1989/1990
I 27

Il progetto ha coinvolto per tre anni scolastici tutte le classi della scuola allo scopo di familiarizzare i bambini con i principali concetti informatici e avvicinarli all'attività di programmazione.

PDF: scarica il documento "Laboratorio di informatica"

Laboratorio di informatica. Progetto di sperimentazione per il rinnovamento della didattica ( legge regionale 6/1983)

Autore: Insegnanti Sdella scuola
Editore: Scuola elementare "M. L. King" - Portile (MO)
Anno di pubblicazione: 1987/1988; 1988/1989; 1989/1990
Parole chiave:  linguaggio di programmazione; LOGO (informatica); BASIC (informatica); comando (o istruzione); procedura (informatica); progetto di sperimentazione.