Il Natale: giochi, canti e favole in allegria

Attività natalizie di Lingua Inglese
Lingua Straniera
Scuola dell'infanzia
Silvia Papi
Scuola dell'infanzia comunale "Edison" - Modena
LS 66

Proposte natalizie in lingua inglese che introducono il Natale da vari punti di vista: la  leggenda, le  decorazioni, i canti, i regali, i cibi. In particolare, sono state documentate quattro attività: la presentazione di Father Christmas, the Chistmas Tree e i regali; la favola "A Teddy bear Christmas"; i canti e il gioco della calza con i dolci. La relazione riporta per ogni attività la registrazione delle domande dei bambini e dell'attuazione operativa dell'insegnante.

PDF: scarica la favola "A Teddy bear Christmas"

PDF: scarica il progetto didattico

Attività natalizie di Lingua Inglese

Autore: Silvia Papi
Editore: Scuola dell'Infanzia comunale "Edison" - Modena
Anno di pubblicazione: 2000
Parole chiave: inglese (lingua); narrazione; Natale; canzoni natalizie; jingle bells.