Il mio quaderno di matematica

Scuola elementare "G. Pascoli" - Modena
1991/1992
M 25

La programmazione annuale presenta gli obiettivi generali e specifici relativi a: logica, geometria, aritmetica, problemi, probabilità. Le fotocopie del quadernone di un alunno documentano puntualmente le fasi dell'attività svolta nel corso dell'intero anno scolastico.

PDF: scarica il documento "Il mio quaderno di matematica"

PDF: scarica gli obiettivi didattici

Il mio quaderno di matematica

Autore: Rosella Cazzolli
Editore: Scuola elementare "G. Pascoli" - Modena
Anno di pubblicazione: 1991/1992
Parole chiave: quaderno; raggruppamento (matematica); corrispondenza (matematica); confronto tra numeri relativi (maggiore, minore, uguale); linea dei numeri; ordinamento; addizione; sottrazione; problema; schieramento (matematica).