Giochi e attività di movimento

Comune di Modena
2001/2002
LS 81

Si tratta di una parte del libro "Pussy cat and the Queen" di Marco Ruscelli utilizzato nella Scuola dell'Infanzia Comunale di Modena per la realizzazione di un progetto comune in lingua straniera. Presenta la metodologia e le proposte didattiche che utilizzano attività di gioco, movimento e comunicazione, relativi ai giorni della settimana, ai cibi, ai colori, agli animali, ai burattini.

PDF: scarica il documento "Giochi e attività di movimento"

Giochi e attività di movimento

Autore: Marco Ruscelli; Coordinamento pedagogico delle scuole dell'infanzia del Comune di Modena (a cura di)
Editore: Comune di Modena
Anno di pubblicazione: 2001/2002
Parole chiave: inglese (lingua); gioco; movimento.