Where's my baby?

Annalisa Pedarzini; Sandra Moretti
1998/1999
LS 9

Esperienza di storytelling realizzate in alcune classi quarte di scuola elementare. Il materiale raccoglie i momenti più significativi del percorso effettuato sull'ascolto e la narrazione in lingua inglese. Le attività proposte sono state pensate per l'integrazione delle abilità linguistiche e finalizzate ad obiettivi trasversali, sociali e progettuali. L'esperienza è stata presentata a DocumentAria - 2° Salone di idee progetti e servizi per la scuola, Modena 6-10 settembre 1999.

PDF: scarica il documento "Where's my baby?"

PDF: scarica la scheda di formalizzazione dell'esperienza

Esperienza di storytelling nella scuola: Where is my baby?

Autore: Annalisa Pedarzini; Sandra Moretti
Editore: Scuola elementare "C. A. Dalla Chiesa" - Massa Finalese (MO); Scuola elementare "E. Castelfranchi" - Finale Emilia (MO);
Anno di pubblicazione: 1998/1999
Parole chiave: inglese (lingua); storytelling; narrazione; ascolto; lessico; Documentaria (1999).