Esempi di unità didattiche e di progetti di recupero/sviluppo

Progettazione e programmazione didattica - Quaderno 1
Progettazione e Ambiente di Apprendimento
Scuola secondaria di secondo grado
Cinzia Pulneri
PR 38

Le unità didattiche, riferite all'economia aziendale e all'economia politica, sono indirizzate a una classe prima e a una classe terza. I progetti di recupero sono indirizzati a due classe quinte, appartenenti a due indirizzi di studio diversi; sul piano disciplinare, uno è riferito a contenuti di economia aziendale, l'altro a contenuti di economia aziendale, economia politica, diritto. Gli allegati ai progetti di recupero descrivono ogni fase di lavoro in modo da mostrare nel dettaglio l'intervento didattico.

PDF: scarica il documento "Esempi di unità didattiche e di progetti di recupero/sviluppo"

Esempi di unità didattiche e di progetti di recupero/sviluppo

Autore: Cinzia Pulneri
Editore: Dipartimento di Economia Aziendale - Università Degli Studi di Modena e Reggio Emilia - Modena
Anno di pubblicazione: 2002
Parole chiave: economia; progettazione; programmazione; unità didattica.