Christmas 2000 at S. Pancrazio and Don Milani

Scuole dell'infanzia comunali "S. Pancrazio" e "Don Milani" - Modena
2000/2001
LS 73

La relazione dell'insegnante di lingua inglese, presentata nell'anno scolastico 2000/2001, documenta le attività svolte in occasione del Natale nelle scuole in cui ha lavorato. Le letture in lingua inglese che ha utilizzato sono: "Il Natale di Spotty" di Eric Hill e "SSSShh!" di J. Sykes, Warnes. Da queste sono tratte: parole calde, fotocopie, coloritura, movimenti, decorazioni, flash cards, memory, giochi. Sono menzionati i canti. Christmas Cards, un esempio di coloritura e biglietti augurali sono presentati in allegato.

PDF: scarica il documento "Christmas 2000 at S. Pancrazio and Don Milani"

Attività di natale di Lingua Inglese

Autore: Marzia Tollari
Editore: Scuole dell'infanzia comunali "S. Pancrazio" e "Don Milani" - Modena
Anno di pubblicazione: 2000/2001
Parole chiave: inglese (lingua); Natale.